Sicuramente qualche volta sei stato attratto da un volto, dai suoi particolari occhi che esprimevano uno sguardo profondo ed intenso o dalle delle labbra carnose e sensuali che ti chiamavano, come un’irresistibile attrazione da non poter distogliere lo sguardo … e poi ti sei domandato cosa c’è dietro quel volto, quale personalità si cela, quali saranno le sue passioni o il vissuto profondo di quella persona, quali misteri nasconde?
Perché questa incredibile attrazione per il viso?
Qual è la magia che crea quelle forme, quei colori, quelle profondità?
Ogni volto è unico e nella sua UNICITA’ rappresenta il suo aspetto comportamentale e caratteriale che deriva dal suo vissuto esprimendo anche talenti e potenziali, che spesso non vengono utilizzati.
Il volto RIFLETTE l’ANIMA della persona, ciò che lo anima profondamente e che racconta la sua storia.
E’ la rappresentazione di un passato fatto da emozioni che hanno lasciato delle memorie cellulari che lo costringono a comportarsi in un determinato modo.
Un passato fatto da sentimenti che hanno plasmato il suo carattere.
La Morfopsicologia è in grado di leggere il volto della persona e di rivelarne la storia che nasconde.
La tipologia dominante con la quale la persona si interfaccia nella vita quotidiana.
Quali sono i suoi talenti e potenziali e come poterli risvegliare o potenziare e vedere qual’è il suo ambiente elettivo o correttivo x migliorare la sua vita.
Uno strumento diagnostico e potente per chi vuole lavorare su di sè, per chi lo vuole utilizzare per relazionarsi meglio con il pubblico o in famiglia, nella vendita e nell’ambito sociale o assistenziale.
Uno strumento importante che ci permette di abbattere quei muri che si possono creare tra persone che non si conoscono.
Si propone:
. Sessioni individuali in presenza o via zoom
. Corsi di approccio alla morfopsicologia